Area Kite Chiusa
3 Maggio 2020
Sospensione Iscrizioni 2020
19 Maggio 2020
Tutte le News

Iscrizione solo pagamento anticipato

Cari soci
abbiamo lungamente riconsiderato la possibilità di iscrizioni giornaliere o settimanali o simili come proposto da alcuni soci.

Per motivi di sicurezza legati non solo alle capacità dei praticanti ma anche alla conoscenza dello spot, oltre che all’impossibilità a livello di statuto nonchè di associazione, l’iscrizione resta esclusivamente a livello annuale.

Pertanto, visto che l’iscrizione resta solo annuale, d’ora in poi si potrà fare SOLO ED ESCLUSIVAMENTE A MEZZO PAYPAL, CARTA DI CREDITO ONLINE o BONIFICO BANCARIO ALMENO 5 GIORNI LAVORATIVI PRIMA DELLA VOSTRA PRESENZA SULLO SPOT.

Non sarà piu’ possibile versare la quota in segreteria, nè farla al momento con le modalità sopra citate. Presentandosi in segreteria si riceveranno i gadget, la ricevuta e il portachiavi di riconoscimento senza il quale non è possibile uscire.

Questo per limitare al massimo i contatti ed il tempo presso la segreteria. Inoltre, in questa fase, le iscrizioni non vengono gestite a Campione e serve il tempo per visualizzare accrediti bonifici e pagamenti Paypal. Svolgendo l’iscrizione in questo modo dovreste trovare il materiale già pronto alla firma al vostro arrivo in segreteria.

Va SEMPRE compilato il form, riceverete poi una email con la richiesta di ammissione a socio.

SOLO per i seguenti casi il contributo avrà un importo differente
Minorenne (15)
Tesserato FIV, già tesserato in altro circolo (90)
Tesserato FIV, da tesserare FIV con rinnovo (135)
Tesserato FIV istruttore, da tesserare FIV con rinnovo (185)

Tale importo potrà essere corrisposto a mezzo bonifico bancario alle coordinate IT50X0873564720056000560251 o a mezzo paypal a member@kitecampione.it

Direttivo ASD Kitecampione



ISCRIVITI ADESSO